Telefono: 334 6459608

Telerie a noleggio

Noleggio biancheria in provincia di lecco, milano e sondrio

Noleggio biancheria per attività alberghiere, comunità e case di riposo.

La lavanderia industriale Bertini e Pisetta è una realtà aziendale consolidata a Sondrio e nelle zone limitrofe, dove da anni assiste una clientela diversificata per conseguire ambiziosi progetti imprenditoriali su scala provinciale e regionale.

Noleggio biancheria

La lavanderia Bertini e Pisetta è ormai un punto di riferimento nelle provincie di Sondrio, Lecco, Como, Milano e Varese non solo per i servizi di sanificazione degli indumenti da lavoro, ma anche per il noleggio di biancheria.

Da questo punto di vista, la ditta mette a disposizione una vasta gamma di indumenti da utlizzare in ambito professionale, costantemente sottoposti ad accurati controlli e sostituiti dopo un determinato periodo di tempo.

Al momento l'azienda ha già risposto alle esigenze di molte realtà private e istituzionali, provvedendo a fornire prodotti resistenti e pensati per adattarsi perfettamente al tipo di ambiente lavorativo considerato.

Biancheria per comunità, case di riposo e alberghi

Il noleggio della biancheria è rivolto a bar, case di riposo e attività che si occupano di catering. In tutti questi casi, gli indumenti proposti presentano linee estetiche in assoluta sintonia con il contesto specifico, mantenendo elevati standard qualitativi grazie alla fusione tra sobrietà esteriore e comodità d'applicazione.

In particolare, per gli hotel e le case di riposo, la lavanderia Bertini e Pisetta dispone di un ampio assortimento di prodotti tra cui lenzuola, federe e cuscini indicati per coloro che aspirano a dotarsi di biancheria durevole nel tempo.

Per informazioni ci scriva a lavanderiaindsondrio@gmail.com

Share by: